leonida 2Durante la seconda parte dello scorso anno scolastico abbiamo dovuto rinunciare alla scuola in presenza a causa dell’emergenza sanitaria, ma non abbiamo rinunciato al nostro giornalino, di cui vi presentiamo il secondo numero. Nelle pagine che leggerete c’è tutta la nostra voglia di scuola. Stavolta abbiamo ospitato anche la scuola secondaria. Buona lettura!

FileDimensione
Scarica questo file (Leonida 2.pdf)Il periodico Leonida 2 in pdf1213 kB

leonidaAbbiamo il piacere di presentarvi il primo numero del nostro giornale di istituto. È stato un lavoro faticoso ma ce l’abbiamo fatta! Durante lo scorso anno scolastico le allora classi quarte e quinte dell’Istituto hanno lavorato duramente per scrivere articoli sul nostro paese: hanno studiato, intervistato, esplorato il paese, letto, fatto ricerche. E questo è il risultato del loro lavoro ma è solo il primo passo: potrete leggere tanti altri numeri del giornale a cui abbiamo dato il nome del nostro medico rivoluzionario Leonida Montanari.

FileDimensione
Scarica questo file (Leonida1.pdf)Il periodico Leonida1 in pdf1253 kB